/ Attualità

Attualità | 02 maggio 2017, 16:46

Savona: un seminario sportivo per la disabilità

Le iscrizioni dovranno pervenire entro le 18 del giorno 4 maggio 2017 all’indirizzo: libertasliguria@libero.it. Posti limitati N. 20

Savona: un seminario sportivo per la disabilità

 Il Centro Regionale Libertas Liguria organizza per la tutta la giornata di sabato 6 maggio a Savona, nella sede delle federazioni sportive del Coni, in via Paleocapa 4-7 un seminario di aggiornamento sulla disabilità. 

Il seminario vale come corso di aggiornamento per tutti i tecnici Libertas. I lavori saranno aperti alle 9, dal presidente regionale Libertas Liguria, Roberto Pizzorno.

E’previsto l’intervento del Dott. Daniele Turini Psicoterapeuta e Psichiatra (esperto in utilizzo dell'ipnosi in ambito neurologico, psichiatrico e in ambiente sportivo, Formatore Nazionale Libertas), che relazionerà su Elementi di psicologia applicati allo sport. Nel pomeriggio è previsto l’intervento del  Prof. Marco Fiori Docente Laureato in Educazione Fisica (tecnico allenatore Special Olympic Games) sul tema Sport e disabilità. Integrazione Motoria. Al termine del Seminario sarà rilasciato un attestato di specializzazione sulla disabilità. Per eventuali info: 348-5440956 (Pizzorno).

Le iscrizioni dovranno pervenire entro le 18 del giorno 4 maggio 2017 all’indirizzo: libertasliguria@libero.it. Posti limitati N. 20. 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium