ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sport

Sport | 02 maggio 2017, 16:15

Fratellanza Savonese, Andrea Doria e Rubattino sul podio a Torino

I risultati della gara Interregionale della Zona Tecnica 1 (Piemonte-Liguria-Valle D'Aosta)

Fratellanza Savonese, Andrea Doria e Rubattino sul podio a Torino

Sabato 29 aprile a Torino si è svolta, per la Ginnastica Artistica Femminile, la gara Interregionale della Zona Tecnica 1 (Piemonte-Liguria-Valle D'Aosta) per le ginnaste Junior e Senior, valevole per le qualificazioni al Campionato Nazionale Gold di fine Maggio.

Buoni risultati per le ginnaste liguri con ben 9 podi conquistati: due ori per Nicole Infascelli della Savonese, prima nelle Junior 3 al volteggio e alle parallele; quattro argenti sempre con la Infascelli nell'All Around, con Marzia Bosi J3 dell'Andrea Doria a trave e con le Senior savonesi Alessia Contatore alle parallele e Beatrice Bonetto a trave. Sempre la Bonetto conquistava anche due dei tre bronzi col terzo posto al corpo libero e nell' AA nelle Senior 1, mentre Giulia Bagnasco della Rubattino conquistava anche lei il bronzo al volteggio nelle Junior 3.

Questi tutti i risultati delle liguri in ogni categoria. Nelle Junior 1 (nate nel 2004) 10a e 11a Alice Dellacasa e Giulia Rocca entrambe della Rubattino e 14a Alice Mariotti della Savonese nella gara vinta da Sofia Boggia de La Marmora Biella. Nelle Junior 2 assente Greta Orlandi del Canaletto per infortunio. Tra le Junior 3 primo posto per Greta Losano (Sportica Pinerolo), 2a Nicole Infascelli Savonese, 4a Marzia Bosi dell' Andrea Doria e 6a Giulia Bagnasco Rubattino. Nelle Senior 1 Under 18 3°posto per Beatrice Bonetto della Savonese e 5° per Erica Amato dell' Andrea Doria nella gara vinta da Irene Lanza della Ginnastica Torino. Nelle Senior 2 Over 18 vittoria di Arianna Rocca della Forza e Virtù di Novi Ligure col 6° posto di Alessia Contatore della Savonese.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium