ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 03 maggio 2017, 13:30

“Spotorno per chi ha bisogno” segnala il caso della piccola e sfortunata Dea

Un gruppo di Amici dall’Animo Gentile invita ad aiutare questa bambina, affetta da una sindrome tra le più rare al mondo

“Spotorno per chi ha bisogno” segnala il caso della piccola e sfortunata Dea

Tutto il gruppo di Amici dall’Animo Gentile SPOTORNO PER CHI HA BISOGNO esprime la propria solidarietà per il drammatico caso della piccola Dea.

Infatti Dea Pilolli, di San Paolo di Civitate, in provincia di Foggia, è l’unico caso italiano di sindrome di Beare Stevenson Cutis Gyrata, una rarissima malattia che conta circa una ventina di casi in tutto il pianeta.

Questo raro male deforma la scatola cranica, per cui la bambina non può respirare e nutrirsi da sola e per farlo ha bisogno di vivere attaccata a dei macchinari molto complicati.

Oggi Dea Pilolli ha circa due anni e mezzo, e per sopravvivere necessita di cure difficilmente reperibili, essendo affetta da una malattia rara, e molto costose.

Sulla pagina Facebook di SPOTORNO PER CHI HA BISOGNO trovate tutti i collegamenti e le informazioni per dare il vostro contributo all’associazione “Tutti uniti per Dea” e aiutare questa sfortunata creaturina a crescere e a sostenere un’esistenza dignitosa, pur nella sofferenza.

A. Sg.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium