Politica - 03 maggio 2017, 16:45

Laigueglia cerca sponsor per organizzare le manifestazioni estive

Per chi fosse interessato a contribuire, le manifestazioni di interesse devono pervenire al Comune di Laigueglia entro e non oltre le ore 13.00 del giorno venerdì 5 maggio a mezzo raccomandata postale o via pec o presentate a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune

Laigueglia cerca sponsor per organizzare le manifestazioni estive

Il Comune di Laigueglia, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 69 del 31/03/2017, intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni per l’attività di organizzazione e promozione del calendario degli eventi della stagione turistica 2017.

Allo sponsor sarà riconosciuto un ritorno di immagine attraverso la veicolazione del nome o del segno distintivo in appositi spazi e per tempi predeterminati su stampati tipografici e pagina turistica del sito web istituzionale.

Le manifestazioni di interesse devono pervenire al Comune di Laigueglia entro e non oltre le ore 13.00 del giorno venerdì 5 maggio 2017 a mezzo raccomandata postale o via pec o presentate a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune.

Il Comune individuerà poi i soggetti cui affidare la presente sponsorizzazione nel rispetto dei principi di imparzialità e di parità di trattamento. Quindi stipulerà con il soggetto individuato come sponsor un contratto di sponsorizzazione.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti sul presente avviso è possibile contattare il Settore Affari Generali – Ufficio Turismo tel. 0182/6911262 fax 0182/6911301 mail laigueglia@comune.laigueglia.sv.it oppure consultare il sito web del Comune alla voce amministrazione trasparente bandi e contratti di gara anno 2017.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU