ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

| 08 maggio 2017, 12:30

I soldi per lo stadio Riva di Albenga potrebbero arrivare dalle Olimpiadi saltate a Roma

Rimane valida, ad ogni modo - ed inizierà a concretizzarsi a fine maggio con l'incontro con imprenditori locali e non solo che potrebbero essere interessati al progetto - l'ipotesi si abbattere l'attuale stadio e costruirne uno ex novo

I soldi per lo stadio Riva di Albenga potrebbero arrivare dalle Olimpiadi saltate a Roma

I soldi per rifare lo stadio Riva potrebbero venire dalle Olimpiadi saltate a Roma. Pare che il comune di Albenga stia, infatti, tenendo sotto controllo la possibile uscita di un bando per l'assegnazione di parte dei fondi che erano stati accantonati da Coni e Governo per ospitare le Olimpiadi non volute dall'amministrazione Romana.

Con questi fondi, in particolare, sarebbe possibile tentare l'operazione di sistemazione dello Stadio Riva: l'impermeabilizzazione e la realizzazione di un campo in sintetico in primis.

Rimane valida, ad ogni modo - ed inizierà a concretizzarsi a fine maggio con l'incontro con imprenditori locali e non solo che potrebbero essere interessati al progetto - l'ipotesi si abbattere l'attuale stadio e costruirne uno ex novo.

Sebbene il Riva, infatti, sia una struttura di costruzione piuttosto recente, pare proprio presentare troppe problematiche che degli interventi potrebbero senza dubbio attenuare, ma, forse, non eliminare del tutto.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium