ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 12 maggio 2017, 08:30

L'oroscopo di Corinne dal 12 al 19 maggio

Le persone che amiamo sono sempre con noi: di giorno nei pensieri e di notte nei sogni e nelle stelle…

L'oroscopo di Corinne dal 12 al 19 maggio

 

ARIETE: La vostra sarà una settimana abbastanza impegnativa nel corso della quale rendesi pressoché tassativo sbrigare faccenduole, sistemare sospesi, curare un acciacchino, aiutare un malatino, approfondire tematiche e scendere a compromessi con chi porrà delle “condizioni”… Non da escludere dibattiti o contatti con professori, professionisti, dottori o commercialisti. In amore le sorprese abbonderanno sia per i maritati che per i single e separati.

TORO: Non è facile rimanere a galla in un momento così contorto ma ci riuscirete: le stelline sono infatti intenzionate ad elargire favori permettendo di tagliare un traguardo, rimettere in sesto una delicata faccenda, spuntarla su avversari, pidocchiosi o spocchiosi. Invito da accettare e sabato peculiare. Tutelate gli interessi e guardatevi da multe o furti… Gli sbalzi di temperatura rischiano di minare la salute favorendo infiammazioni alla gola o all’intestino.

GEMELLI: Con Marte congiunto al Sole vi sentirete giù di carreggiata oppure un settore stante cuore desterà preoccupazioni. Pure le finanze andranno salvaguardate specie se ultimamente le spese hanno superato le entrate… Rivedrete una persona cara, un’altra vi appoggerà, un’altra ancora sorprenderà…Attenti a non connettere gaffe od errori di distrazione: potrebbero costare carucci specie se di mezzo subentrano elementi da sbarco. Amicizie da selezionare…

CANCRO: Bando a malinconie od ipocondrie…Vi state faticosamente riprendendo da un attimo di impasse, una crisi interiore, un insieme di cose esiguamente compiacenti e ciò che vi aspetta dietro l’angolino manco ve lo immaginate comprese geniali trovate, compiacimenti o dimostrazioni di solidarietà… Uscite dal guscio, lisciate la corazza e guardate avanti dove un desiderio non tarderà a commutarsi in realtà… Versamenti da effettuare e congiunti da coccolare.

LEONE: Un po’ alla coque non riuscirete a rinvenire quelle certezze di cui abbisognate annaspando nel buio o sperando che qualcosina cambi indipendentemente dal fatto che si tratti di affetti o lavoro…. Vi capiterà pure di arrabbiarvi, soffrire di stati ansiosi, subire le angherie di un bieco personaggio, ricevere comunicati strampalati od effettuare acquisti sballati… Dopo mesi convulsi riuscirete a respirare gioendo per un responso od un evento. Simpatie per donzelle.

VERGINE: Non pensate che tutti vi piglino per i fondelli in quanto se certa gente si è comportata malamente dipendeva da una volontà condizionata da fattori esterni o da “cause di forza maggiore”… Datevi inoltre una smossa, rinnovate il look, compratevi ciò a cui avevate rinunciato, tenetevi buona una personcina assai utile e scartatene una posteriore assai inconsistente e futile. Donna da sostenere in un’impresa e telefonata inattesa. Raduni nel weekend.

BILANCIA: Si sa che chi ben semina ottimi frutti raccoglie, ciò significa che non dovete starvene inerti ad aspettare la manna dal cielo ma imporvi al fine di vincere una personale causa, ottimizzare la quotidianità, obliare torti e dispetti, coltivare una conoscenza, dare retta alla voce del cuore fregandovene altamente dei cicalecci o giudizi di un impertinente… In ambito amoroso date poco per scontato ed apritevi a novelle esperienze… Bisticcio casalingo.

SCORPIONE: Misteriosi ed enigmatici non vi confiderete con chicchessia tenendovi dentro patemi e problemi anche se esternarli gioverebbe all’anima e al complicato cuoricino… I contigui dì saranno altresì agitati, movimentati e pretendere di mettere d’accordo un gruppetto sarebbe come far sei al Super Enalotto… Una bella lezione di vita giungerà da un accadimento inusitato, da un fanciullo, un vecchietto o un innamorato…Guasti ad un mezzo meccanico od elettrico.

SAGITTARIO: Fidatevi dell’istinto: varrà più della logica nel concludere trattative, notare la differenza tra amiconi sinceri e sordidi impostori, acchiappare al volo un’occasione o alleggerire un tormentone… Alla faccia di un Marte avverso scamperete un guaio, vi sollazzerete o riempirete il vuoto calice delle trascorse delusioni con degli insperati successoni. Unico neo: una rompiscatole da distanziare e angustie per un familiare. Vincite o riscossioni in vista.

CAPRICORNO: Titubanti sul come comportarvi verso soggetti ammantati di egoismo cercherete il modo migliore per guadagnarvi un minimo di serenità dando un colpo al cerchio e uno alla botte… Oltretutto uno spizzico di indecisione lambirà i meno giovani o chiunque debba prendere una decisione: in ciò il consiglio di una confidente risulterà preziosissimo…Notizie da lontano e alterchi con uno molto strano… Passeggiate o allettanti serate. Dolori ossei.

ACQUARIO: Bisogna sempre dare una chance a chi alletta ma temporeggia e una giustificazione a chi ha assunto comportamenti scorretti pentendosene tardivamente… D’altronde nessuno è perfetto: quindi accantonate i dubbi e preparatevi ad una stagione innovativa dove al varco vi attendono croci e delizie, introiti e spesone, polemiche e asprezze, ovazioni e simultanee disillusioni… Sulla strada niente imprudenze onde scagionare un seccante inconveniente. Pancino alterato.

PESCI: Il consueto tran tran subirà degli scossoni originati da soggetti stralunati, soldini da erogare, finanze e benessere da inquadrare o da un sogno che anelereste materializzare ma impedito ed ostacolato da un buffo destino… Quantunque il malumore o la malinconia assalissero non abbacchiatevi perché c’è chi vi ama e sostiene… Nuvole e pioggia permettendo, se aderite a feste o scarpinate, vi divertirete un sacco… Tendenza a perdere oggetti. Scaramucce amorose.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium