Eventi - 12 maggio 2017, 14:00

Tra Loano e Finale Ligure, partiranno le riprese del film “Ho bisogno di te”

Manuel Zicarelli è un giovane attore, autore e regista formatosi presso la scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova

Tra Loano e Finale Ligure, partiranno le riprese del film “Ho bisogno di te”

Nei prossimi, tra Loano e Finale Ligure, partiranno le riprese del film “Ho bisogno di te” con la regia di Manuel Zicarelli. I protagonisti, tutti attori formati presso il Teatro stabile di Genova, saranno: Lorenzo Terenzi, Sarah Pesca, Matteo Sintucci e Melania Genna. 

Il progetto è fortemente sostenuto da varie attività locali come il residence Perla Marina e il ristorante Il Castello di Pietra Ligure, il pub Atra Virago di Loano, il ristorante pizzeria Heich di Borghetto e il ristorante Shabu di Finale Ligure.

"Ci terrei a ringraziare tutti i miei collaboratori e in particolarmente queste attività - commenta Manuel Zicarelli - perché è solo grazie a loro che questo lungometraggio prenderà vita". 

Manuel Zicarelli è un giovane attore, autore e regista formatosi presso la scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova. Da sempre lavora per il teatro, il cinema e la tv. Ha finito di girare da poco due serie televisive: lo vedremo quindi sul piccolo schermo da ottobre nella serie tv "L’isola di Pietro" su canale 5 con Gianni Morandi e nel 2018 su rai 1 nella serie "Il capitano Maria" con Vanessa Incontrada. Inoltre Zicarelli affianca da anni le attività della scuola di recitazione del Barone Rampante di Borgio Verezzi, insegnando e prendendo parte ai vari progetti promossi da questa.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU