/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | martedì 16 maggio 2017, 09:05

Volano con la macchina giù da un dirupo per 25 metri, madre e figlio recuperati dai vigili del fuoco

Le due persone che hanno subito l'incidente, sulla 50ina lui e sulla 70ina lei, sono stati trasportati in codice giallo all'Ospedale Santa Corona

immagine di repertorio

immagine di repertorio

Si è verificato intorno alle 8,30 di questa mattina un incidente nella strada che da Spotorno porta a Voze all'altezza dell'ex discoteca Gulliver.

Madre e figlio a bordo della propria autovettura sono usciti di strada finendo giù per un dirupo facendo un volo di circa 25 metri.

Fortunatamente la folta vegetazione presente nella zona pare aver attutito la caduta ed infatti le due persone, sulla 50ina lui e sulla 70ina lei, non hanno riportato gravi lesioni.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i militi della Croce Bianca di Spotorno e di Noli.

I due pazienti sono stati recuperati dai Vigili del Fuoco e sono stati medicalizzati e trasportati in codice giallo all'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

L'auto essendo appoggiata ad alcuni alberi è in sicurezza, ma essendo particolarmente complesso il suo recupero per il momento è stata lasciata sul luogo e verrà recuperata in un secondo momento dai proprietari che si affideranno ad una ditta specializzata.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore