ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 16 maggio 2017, 19:00

Elezioni Altare: Roberto Briano inaugura il point elettorale

Briano: "Non è mia intenzione fare campagna attaccando l'altra lista, voglio solo illustrare il mio programma elettorale"

Elezioni Altare: Roberto Briano inaugura il point elettorale

Oggi pomeriggio, la lista "Insieme per Altare-Briano Sindaco" ha inaugurato il point elettorale in via Paleologo 44". Presenti al taglio del nastro il candidato sindaco, nonchè vice sindaco uscente Roberto Briano e i componenti della lista.

"La nostra è una lista civica con tante anime all'interno, con persone legate all'associazionismo, donne, uomini, pensionati, del tutto staccata dai partiti".

Prosegue Briano: "Abbiamo creato un programma molto ambizioso, facendo riferimento ai cinque anni precedenti abbiamo studiato tutti i bilanci comunali e, in base ai conteggi, abbiamo valutato tutte le opere che si potranno realizzare nei cinque anni successivi".  

Briano promette una campagna elettorale non aggressiva: "Certo, sarà una campagna elettorale dura, perché c'è un'altra lista, ma non è nostra intenzione attaccarla se non sarò io a essere attaccato per primo. Il nostro obiettivo è soltanto quello di illustrare il programma elettorale.

Parole di ringraziamento al candidato Roberto Briano sono arrivate anche dal sindaco uscente, Davide Berruti: "Ringrazio Roberto perché è stato più di un collaboratore, è stato un vero amico. Insieme abbiamo affrontato molte situazioni e non sta a me dire se il nostro operato sia stato positivo o meno, so soltanto che noi abbiamo sempre dato il massimo".

Anche Berruti sceglie una linea non polemica: "Altare non ha bisogno di guerre, vinca il migliore. E noi riteniamo di essere la miglior proposta per amministrare questo paese".

Ecco i componenti della lista "Insieme per Altare-Briano Sindaco": 

BAZZANO WALTER dipendente Trenitalia;

BERTA GIANCARLO pensionato;

CANALE AURORA pensionata;

CAPUTO VINCENZO insegnante;

GRENNO LUCIANO pensionato;

MENICHINI DAVIDE dipendente azienda;

ODDERA ROBERTO imprenditore;

PANTALEO GIANLUIGI imprenditore;

VICO GIULIANA pensionata.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium