/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | martedì 16 maggio 2017, 19:00

Elezioni Altare: Roberto Briano inaugura il point elettorale

Briano: "Non è mia intenzione fare campagna attaccando l'altra lista, voglio solo illustrare il mio programma elettorale"

Elezioni Altare: Roberto Briano inaugura il point elettorale

Oggi pomeriggio, la lista "Insieme per Altare-Briano Sindaco" ha inaugurato il point elettorale in via Paleologo 44". Presenti al taglio del nastro il candidato sindaco, nonchè vice sindaco uscente Roberto Briano e i componenti della lista.

"La nostra è una lista civica con tante anime all'interno, con persone legate all'associazionismo, donne, uomini, pensionati, del tutto staccata dai partiti".

Prosegue Briano: "Abbiamo creato un programma molto ambizioso, facendo riferimento ai cinque anni precedenti abbiamo studiato tutti i bilanci comunali e, in base ai conteggi, abbiamo valutato tutte le opere che si potranno realizzare nei cinque anni successivi".  

Briano promette una campagna elettorale non aggressiva: "Certo, sarà una campagna elettorale dura, perché c'è un'altra lista, ma non è nostra intenzione attaccarla se non sarò io a essere attaccato per primo. Il nostro obiettivo è soltanto quello di illustrare il programma elettorale.

Parole di ringraziamento al candidato Roberto Briano sono arrivate anche dal sindaco uscente, Davide Berruti: "Ringrazio Roberto perché è stato più di un collaboratore, è stato un vero amico. Insieme abbiamo affrontato molte situazioni e non sta a me dire se il nostro operato sia stato positivo o meno, so soltanto che noi abbiamo sempre dato il massimo".

Anche Berruti sceglie una linea non polemica: "Altare non ha bisogno di guerre, vinca il migliore. E noi riteniamo di essere la miglior proposta per amministrare questo paese".

Ecco i componenti della lista "Insieme per Altare-Briano Sindaco": 

BAZZANO WALTER dipendente Trenitalia;

BERTA GIANCARLO pensionato;

CANALE AURORA pensionata;

CAPUTO VINCENZO insegnante;

GRENNO LUCIANO pensionato;

MENICHINI DAVIDE dipendente azienda;

ODDERA ROBERTO imprenditore;

PANTALEO GIANLUIGI imprenditore;

VICO GIULIANA pensionata.

Graziano De Valle

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore