/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | mercoledì 17 maggio 2017, 09:43

Veleno per topi e lumachina a bordo strada a Lusignano d'Albenga, attenzione agli animali domestici e ai bambini

" Il veleno è stato rimosso il più possibile ma si raccomanda la massima attenzione a tutti coloro che frequentano la zona. Sono state avvisate le autorità competenti"

Veleno per topi e lumachina a bordo strada a Lusignano d'Albenga, attenzione agli animali domestici e ai bambini

 

Lumachina e veleno per topi in un terreno non cintato e a bordo strada a Lusignano, la segnalazione sui Social Network, preoccupazione per la salute di animali domestici e bambini.

Si legge sulla pagina Facebook "Ospiti del canile di Albenga - Fiduciariato ENPA." "ATTENZIONE MASSIMA CONDIVISIONE!!! Miei amici di Lusignano, in zona via Lengueglia, in terreno non cintato di loro proprietà e sulla strada comunale, hanno rinvenuto del veleno per topi e lumachicida che, qualche “brava persona” per la seconda volta (fatto già verificatosi il 19 marzo) ha sparso non tenendo conto che quel terreno è frequentato non solo da animali randagi ma anche da genitori con bambini e proprietari di cani."

Il pericolo è, dunque, che il veleno possa essere accidentalmente ingerito anche dai nostri amici a 4 zampe o venire a contatto con i bambini.

Si legge ancora " Il veleno è stato rimosso il più possibile ma si raccomanda la massima attenzione a tutti coloro che frequentano la zona. Sono state avvisate le autorità competenti"

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore