/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 17 maggio 2017, 12:15

Torna il mercatino di Finale Antigua

La prossima ed ultima edizione annuale della manifestazione è prevista per Domenica 17 Dicembre.

Torna il mercatino di Finale Antigua

Dopo il successo ottenuto nel week end pasquale,   il centro storico di Finale Marina ospiterà Sabato 20 maggio la seconda edizione 2017  della Mostra Mercato di Antiquariato ed Oggetti da Collezione.

            Gli stand troveranno posto sabato mattina in  Piazza di Spagna e nel tratto a  levante del Lungomare Migliorini, dove resteranno fino alle ore 19 circa.

            La  manifestazione, che si ripete due o tre volte all'anno, richiama sempre un gran numero di appassionati del settore con oltre 100 espositori provenienti dai più importanti mercati di Liguria, Piemonte e Lombardia, e dai Brocantage  della Costa Azzurra.

             Tra le bancarelle si potranno ammirare mobili d'epoca e arredi retrò, dipinti,  porcellane e vetri d'autore, monete e cartoline da collezione, preziose miniature, oltre a curiosità d'altri tempi; non mancheranno le occasioni per scoprire tesori a prezzi vantaggiosi.

            La Bottega di Restauro del Maestro Fabio Albanese sarà presente con uno stand per tutta la giornata in Piazza Vittorio Emanuele II°  per offrire al pubblico consigli e suggerimenti sul trattamento del mobile antico.

            Il piacere di rovistare, di contrattare, di cercare il mobile o il pezzo di arredamento, magari da restaurare e riadattare secondo i propri gusti e il proprio estro, tutto questo nello splendido panorama che offre il Lungomare Migliorini e nella scenografica cornice delle piazze di un borgo che non conosce tempo, sempre pronto ad accogliere tutti i visitatori alla ricerca di un momento di relax e di divertimento, immersi in una gioiosa atmosfera d’altri tempi.

            La prossima ed ultima edizione annuale della manifestazione è prevista per Domenica 17 Dicembre.

 

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium