/ Attualità

Attualità | 18 maggio 2017, 15:25

Savona, l'assessore Santi: "Su via Verdi con la bella stagione intensifichiamo sfalci e potature"

Santi: "Trovo scorretto puntare il dito sull'amministrazione relativamente a singoli episodi dovuti solo all'inciviltà di alcune persone"

Savona, l'assessore Santi: "Su via Verdi con la bella stagione intensifichiamo sfalci e potature"

Pietro Santi, Assessore all'Ambiente e ai Lavori Pubblici del Comune di Savona, entra nel merito dei giardini di via Verdi: "Accogliamo sempre con favore le segnalazioni da parte della cittadinanza e degli utenti relativamente a situazioni critiche o particolari problematiche, e in questi mesi al governo della Città, sin dal giorno dell'insediamento, la nostra attività amministrativa è stata caratterizzata dalla disponibilità all'ascolto e dalle risposte pressoché immediate su ogni fronte, senza distinzioni.

Nel caso specifico dei giardini di via Verdi, il personale della società incaricata ha effettuato lo sfalcio dell'erba non più tardi di due settimane fa: con la stagione primaverile, tali interventi sono più frequenti, circa uno ogni quindici giorni.

Le uniche problematiche verificatesi negli ultimi giorni, invece, erano dovute all'abbandono di sacchetti di rifiuti indifferenziati all'interno dei cestini, anziché nei contenitori adeguati. Un gesto di inciviltà che ha purtroppo creato e causato disagio, per il quale personale ATA è intervenuto in tempi rapidi.

Puntare il dito verso l'Amministrazione Comunale per questi episodi sarebbe scorretto, oltre che non corrispondente al vero. Siamo a disposizione per affrontare e risolvere ogni criticità, pur con le limitatissime risorse a disposizione e, come sempre, chiediamo la massima collaborazione da parte di tutti". 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium