ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 18 maggio 2017, 10:27

Savona, la figlia di Che Guevara ospite dell’Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba

Sabato 20 maggio presso la S.M.S. Cantagalletto

Savona, la figlia di Che Guevara ospite dell’Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba

Il Circolo di Savona dell’Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba ha organizzato una importante iniziativa per sabato 20 maggio. In quella data sarà ospite del nostro Circolo Aleida Guevara, pediatra cubana e figlia di Ernesto "Che" Guevara. Durante la giornata di sabato, la Dott.ssa Guevara incontrerà l’associazione USEI di Savona; a questa visita, oltre una delegazione del Circolo di Savona, parteciperà anche una rappresentanza del Consolato dell’Equador.

Dopo questa visita la Dott.ssa Guevara sarà impegnata in una visita istituzionale con i Consiglieri comunali Ravera e Pongiglione. Alla sera è stato organizzato un incontro pubblico presso la S.M.S. Cantagalletto durante il quale si terrà una cena di autofinanziamento e la proiezione di un filmato su Ernesto “Che” Guevara; in questa occasione vogliamo, infatti, incontrare non solo una persona molto preparata su Cuba e su altri ambiti, come è Aleida Guevara, ma ricordare anche la figura di Ernesto “Che” Guevara a cinquant’anni (1967-2017) dal suo assassinio.

La cena si svolgerà sabato 20 maggio ore 20:00, presso la S.M.S. Cantagalletto; il menù prevede pizza, focaccia farcita, farinata, dolce, acqua, vino e caffè e la quota di partecipazione è di 15 euro. Sarà possibile prenotarsi al numero 349 326 11 69.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium