/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Bellissimo Motore nuovo Sedili nuovi Stacco batteria Posti 2+2 porte estive Porte invernali Riscaldamento ...

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Buono stato di conservazione sia estetica che funzionale, colore blu, parcheggiata in garage privato. Documentazione...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | venerdì 19 maggio 2017, 14:44

Spotorno si anima con una doppia grande festa: "4 concerti" e "Cerca l'Affare"

Appuntamento per sabato 27 maggio nel centro storico cittadino

Sabato 27 maggio sarà una giornata di grande musica e di grande shopping per le vie del centro storico di Spotorno. Due manifestazioni che in tempi recenti hanno già goduto di ottima popolarità e di eccellente riscontro tra residenti e turisti si uniscono per dar vita a qualcosa di unico, in modo da iniziare fin da maggio a prepararci tutti allo spirito festoso e vacanziero dell’estate.

Gli appuntamenti si chiamano “Cerca l’affare” e “4 concerti” e sono organizzati dal Comune di Spotorno in collaborazione con l’Associazione Commercianti e Artigiani cittadina.

A partire dalle 17 e fino alle 19 si potrà ascoltare la musica di GIPSY TROJKA (genere Swing Manouche) in Via XXV Aprile, PULIN & the little MICE – (blues) in Via Siccardi, BUDDY BOLDEN LEGACY QUARTET (Dixie & Swing Band) in Via Garibaldi e LOS DUENDES TRIO (Flamenco e Rumba Gitana) in Via Mazzini.

In concomitanza con l’evento ci saranno vendite promozionali da parte dei commercianti. Tutti coloro che aderiscono esporranno la locandina dell’evento. Ci saranno banchetti davanti ai negozi ma anche offerte all’interno, per cui non esitate a chiedere a chi espone la locandina e certamente troverete l’affare più conveniente per voi. Inoltre alcuni ristoranti spotornesi per questa particolare serata presenteranno alla loro clientela alcune ghiotte e particolari offerte.

Insomma: un appuntamento da non perdere, quello di sabato 27 maggio, dalle 17 in poi nel cuore di Spotorno.

Rg

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore