ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 19 maggio 2017, 12:10

Tpl Linea potenzia il sito web: migliorata grafica e struttura

Il presidente Strinati: "Il tutto è stato realizzato internamente alla struttura, grazie alle competenze e alla professionalità delle risorse umane aziendali, senza ulteriori costi esterni; e ciò mi rende - a maggior ragione- molto soddisfatto"

Tpl Linea potenzia il sito web: migliorata grafica e struttura

 

Da oggi www.tpllinea.it apre così al mondo del Trasporto Pubblico, fornendo informazioni su TPL Linea S.r.l., in particolare con pubblicazioni e comunicazioni relative al servizio e ai titoli di viaggio, nonché dando la possibilità di consultare linee e orari tramite il portale My Cicero.

Relativamente alla grafica, il nuovo sito è ottimizzato per la visualizzazione anche direttamente dai dispositivi mobili, garantendo una totale accessibilità agli utenti da ogni device.

Inoltre, iscrivendosi al “feed rss” (cliccando sull’apposita icona del sito) sarà possibile riceve notifiche relative alle news di TPL Linea S.r.l. direttamente sui propri dispositivi personali, sia PC che cellulari.

In più, si è cercato di rendere il sistema di bigliettazione attualmente in vigore maggiormente comprensibile, con l’utilizzo di una cartina geografica provinciale interattiva.

Si potrà facilmente interagire con l’Azienda, tramite mail o telefonicamente, nell’ottica di migliorare sempre più il rapporto con l’Utenza.

Il Presidente di TPL Linea S.r.l. Claudio Strinati dichiara: "Ringrazio tutta la struttura Aziendale per la collaborazione offerta al progetto di implementazione del sito aziendale. In particolare i miei ringraziamenti sono rivolti all’Ing. Andrea Olivi (Resp. Ufficio Sistemi Informativi) e al perito informatico Francesco Biancardi, che hanno reso possibile il raggiungimento di questo importante obiettivo. Il tutto è stato realizzato internamente alla struttura, grazie alle competenze e alla professionalità delle risorse umane aziendali, senza ulteriori costi esterni; e ciò mi rende - a maggior ragione-  molto soddisfatto”. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium