Attualità - 22 maggio 2017, 13:40

Loano celebra i 60 anni di attività della bottega storica "Frutta & Verdura"

Il sindaco Pignocca e il capogruppo di Forza Italia in Regione Vaccarezza hanno consegnato una targa ai titolari Carla e Angelo Romuali

Loano celebra i 60 anni di attività della bottega storica "Frutta & Verdura"

Una targa per celebrare i 60 anni di attività del negozio "Frutta & Verdura" con sede in Via Ghilini. Il riconoscimento è stato consegnato dal sindaco di Loano Luigi Pignocca e dal Consigliere Regionale Angelo Vaccarezza ai titolari Carla e Angelo Romuali. 

Il negozio conserva ancora oggi il carattere della bottega di una volta con prodotti locali a Km zero e nello stesso tempo offre prodotti ricercati (come sale integrale di Trapani, marmellata senza zucchero, frutta secca e disidratata, aglio di Nubia, farine macinate a pietra in purezza, passate bio) e in sintonia con i nuovi stili di vita e consumi. Insieme a Carla e Angelo c'era il figlio Marco.

Commenta Angelo Vaccarezza: "Insieme al Sindaco Luigi Pignocca, abbiamo voluto rendere omaggio a chi in questa città ha scelto di vivere, di investire una vita intera, creando quello che più che un negozio è un vero e proprio punto di incontro. Il negozio di Frutta e Verdura di "Angelo e Carla" c'è da sempre, qui l'attività iniziò il 22 Maggio di 60 anni fa. Da allora, tante cose sono cambiate. Sicuramente non è cambiato l'amore che Carla e Angelo mettono nei piccoli gesti di ogni giorno per servire i clienti. Non è cambiata la cura che usano nell'offerta produttiva. Qui si respira storia, tradizione e rispetto per gli antichi valori. Un onore per me essere qui". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU