Attualità - 23 maggio 2017, 16:58

Alassio, Campo Sole: al via le iscrizioni. Il vice Sindaco Zioni: "Servizio di alta qualità a costi contenuti"

"Servizio di altissima qualità a costi contenuti"

Alassio, Campo Sole: al via le iscrizioni. Il vice Sindaco Zioni: "Servizio di alta qualità a costi contenuti"

Campo Sole Alassio, al via le iscrizioni. A partire da oggi fino al 5 giugno, è possibile iscriversi al “Campo Sole”, servizi educativi estivi per i minori per l'estate 2017, a cura dell'Assessorato alle Attività Educative e Diritto allo Studio del Comune di Alassio, iniziativa che si rinnova negli anni e offre balneazione, giochi sulla spiaggia, attività ludiche, laboratori, escursioni e gite. Il servizio si svolgerà dal 19 al 30 giugno (al raggiungimento di un minimo di iscrizioni) dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 16.30, e dal 1 luglio al 31 agosto dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 17.45 e il sabato dalle 7.45 alle 16.45, nel plesso scolastico di via Neghelli. Per i più grandi, inoltre, è previsto un soggiorno-vacanza in un rifugio di montagna (quota a parte).

“Il Campo Sole di Alassio è una realtà consolidata, un'iniziativa di eccellenza a costi contenuti per offrire un servizio di qualità alle famiglie e ai ragazzi, che comprende progetti educativi, escursioni, uscite in barca, snorkeling, fattorie didattiche, canioning, visite a parchi divertimento e molto altro ancora”, commenta il Vice Sindaco di Alassio Monica Zioni.

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi al Servizio Attività Educative del Comune di Alassio, in Piazza Libertà n. 3 o ai numeri +39 0182 602259 e +39 0182602240.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU