Attualità - 23 maggio 2017, 14:15

Tutto sull’e-commerce: alla Camera di Commercio di Savona un seminario gratuito per le imprese

Giovedi 25 maggio a partire dalle ore 9.30

Tutto sull’e-commerce: alla Camera di Commercio di Savona un seminario gratuito per le imprese

 

“E-commerce e analisi dei dati on line”: questo il tema del seminario in programma il 25 maggio alle 9,30 nella sede di Savona della Camera di commercio Riviere di Liguria e in webconference anche dalle sedi camerali di Imperia e La Spezia. Si tratta del quarto appuntamento del progetto “Eccellenze in digitale 2017” promosso da Unioncamere e Google per aiutare le imprese a migliorare marketing e visibilità sul web.

Nel corso dell’incontro saranno approfondite le strategie e gli aspetti legali della vendita on line. Noemi Reina, tutor del progetto “Eccellenze in digitale”, illustrerà gli aspetti fondamentali per dar vita a un efficace progetto di e-commerce; a seguire, l’avvocato Elena Bassoli, docente della facoltà di Scienze della formazione dell'Università di Genova, analizzerà i diritti dei consumatori e i doveri dell'impresa. 

L'incontro, gratuito, è rivolto a tutte le imprese che stanno iniziando ad operare online o che desiderano rafforzare la propria presenza in rete.

Per partecipare occorre iscriversi inviando una e-mail a: per Savona karin.capezzuoli@rivlig.camcom.it, raffaella.mosele@rivlig.camcom.it; per Imperia marco.galeotti@rivlig.camcom.it, paola.carlo@rivlig.camcom.it; per La Spezia marco.ciuffardi@rivlig.camcom.it, simona.duce@rivlig.camcom.it.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU