Eventi - 23 maggio 2017, 17:00

A Finale Ligure "Prova la vela", una splendida opportunità per i bambini di approccio al mare

Evento organizzato per il 28 maggio e per l'11 giugno da Finale Ambiente, in collaborazione con il Circolo Nautico del Finale e con il Comune di Finale Ligure

Foto tratta dal sito ufficiale Circolo Nautico del Finale

Foto tratta dal sito ufficiale Circolo Nautico del Finale

Finale Ambiente, in collaborazione con il Circolo Nautico del Finale e con il Comune di Finale Ligure, che metterà a disposizione per l’occasione anche un servizio di pulmini-navetta, presenta “Prova la vela”: nei giorni del 28 maggio e dell’11 giugno i ragazzi dai 7 ai 12 anni (dalla seconda elementare alle seconda media) di Finale Ligure e dei paesi limitrofi, che sanno nuotare, potranno provare la vela gratuitamente e con istruttori federali qualificati, nello splendido scenario delle spiagge del Malpasso.

Il ritrovo sarà alle 9.30 presso il porto di Capo San Donato, con partenza prevista alle ore 10.00 e il termine dell’evento è previsto attorno alle ore 14. L’abbigliamento consigliato per partecipare comprende costume, t-shirt, pantaloncini. Al termine rinfresco a cura del Circolo Nautico.

Chiunque fosse interessato a partecipare è pregato di dare l’adesione entro giovedì 25 via e-mail a segreteriacndf@wime.it.

Per ulteriori informazioni si può chiamare il numero 019601697 oppure visitare i siti internet www.cndf.org o www.finaleambiente.it. I bambini devono presentarsi con un adulto firmatario della manleva, che può essere scaricata direttamente dalla home page del sito di Finale Ambiente (vedi sopra) o ritirata e compilata presso il Circolo Nautico stesso.

A. Sg.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU