Politica - 23 maggio 2017, 11:34

Lega: "Attentato islamico di Gran Bretagna un dolore"

Lega: "Attentato islamico di Gran Bretagna un dolore"

“Ormai siamo alla non notizia, un altro attentato islamico ha falciato delle vittime europee, nella fattispecie 22 (per ora, speriamo il conto si fermi) adolescenti, quasi bambini, britannici.

A chi importerà? Probabilmente non alle forze politiche di sinistra, che si preoccuperanno in primis di accusare i leghisti di seminare odio, quando semplicemente gli identitari come Salvini non fanno altro che denunciare la realtà delle cose. Difficile che importi qualcosa a chi lucra sulla sostituzione etnica, ovvero quel mondo oscuro ed ipocrita di cooperative e finte opere pie, troppo preoccupate a riempirsi le tasche per rendersi conto che stanno favorendo l’annientamento dei popoli europei.

Certo non importerà al nostro Governo, servo dei diktat finanziari di gentaglia come Soros e che ha svenduto la nostra sovranità e parte della nostra democrazia ai burocrati non eletti di Bruxelles. Difficile, infine, che interessi qualcosa al signore che occupa abusivamente il Soglio di Pietro, sul quale non faccio commenti solo per rispetto nei confronti di chi è ancora sinceramente cattolico.

Come Coordinatore giovanile della Lega Nord Liguria mi limito ad aprire il cuore a tutto il dolore che oggi viene dalla Gran Bretagna, terra di democrazia e di coraggiosi, che in passato ha rifiutato la resa di fronte ad un nazismo trionfante in Europa e che recentemente ha detto by by ai tecnocrati di Bruxelles.

Siamo certi che gli eredi di Re Artù, Winston Churchill e Margaret Thatcher supereranno anche la prova dell’invasione islamica e concludo con una promessa: quando la Lega tornerà al Governo farà in modo che la sostituzione etnica venga bloccata.” Lega Liguria

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU