Attualità - 24 maggio 2017, 07:58

Finalborgo, manutenzione fogne in via San Rocco: il Comune striglia il Consorzio di Depurazione delle Acque Savonesi

Il sindaco Frascherelli: "Finalborgo è uno dei Borghi più belli d'Italia, merita la massima attenzione e rispetto Qualsiasi intervento deve essere fatto con le massime cautele, competenza e professionalità"

Finalborgo, manutenzione fogne in via San Rocco: il Comune striglia il Consorzio di Depurazione delle Acque Savonesi

Oggi sopralluogo del Comune con i funzionari e l'Assessore ai Lavori Pubblici Guzzi. "I lavori relativi alla manutenzione del tratto fognario di via San Rocco sono terminati, mentre, sono iniziati quelli di ripristino del basolato - spiegano dal Comune - in occasione di questi abbiamo effettuato un sopralluogo nella giornata di ieri per verificare la corretta esecuzione dell intervento. La conseguenza è stata una chiamata da parte nostra al Direttore del Consorzio con la richiesta di un immediato rifacimento del lavoro".

"Netta e decisa la posizione dell'Amministrazione Frascherelli: "Finalborgo è uno dei Borghi più belli d'Italia, merita la massima attenzione e rispetto Qualsiasi intervento deve essere fatto con le massime cautele, competenza e professionalità".

"Domattina un ulteriore sopralluogo con responsabili del Consorzio per definire la cosa. Da parte dell'Amministrazione ferma posizione a far rifare il tutto" concludono dal Municipio. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU