Eventi - 24 maggio 2017, 10:00

Elio Veltri presenta il suo ultimo libro "Non è un paese per onesti" a Finale Ligure e poi ad Albenga

Venerdi alle ore 21 presso la sala Gallesio a Finale Ligure; sabato alle ore 10.30 presso la sala del Consiglio comunale ad Albenga

Elio Veltri presenta il suo ultimo libro "Non è un paese per onesti" a Finale Ligure e poi ad Albenga

"Questo fine settimana Elio Veltri verrà nel Ponente Savonese per presentare il suo ultimo libro "Non è un paese per onesti. Storia e storie di socialisti per bene - ed. Falsopiano". Venerdì 26 maggio alle ore 21 sarà a Finale Ligure presso la Sala Gallesio in via Pertica 24" commenta Marco Parisi del direttivo Stella del Carmo. 

"Le associazioni "Stella del Carmo" e "Per Finale" promuovono l'incontro che ha ottenuto il Patrocinio dell'Unione dei Comuni del Finalese. Sarà un occasione per conoscere il percorso politico e culturale di un personaggio che ha contribuito a costruire la storia di questo paese portando momenti concreti di progresso sociale, democrazia, diritti, cultura e sempre contrastando il malaffare che ha spesso incontrato sotto varie forme ed in vari momenti della sua lunga esperienza". 

"Come giovane Sindaco, tra il 1973 ed il 1980, ha governato l'amministrazione del Comune di Pavia in modo innovativo e funzionale tanto da riscuotere, oltre alla stima di tanti concittadini, anche riconoscimenti di livello nazionale ed internazionale. Il mattino successivo, cioè sabato 27 maggio alle 10:30, Veltri sarà invece ad Albenga presso la Sala del Consiglio Comunale per un incontro pubblico con gli amministratori del territorio, con il Sindaco Cangiano e con i cittadini. Nel pomeriggio alle 17:30 circa sarà allo YAPP di Albenga per la presentazione del libro" conclude Parisi. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU