ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 26 maggio 2017, 15:18

Elezioni Cairo: Pennino visita le frazioni

Nell'incontro di Ferrania si è parlato del biodigestore: "Un problema che deve essere risolto radicalmente", afferma il candidato sindaco

Elezioni Cairo: Pennino visita le frazioni

Prosegue la campagna elettorale di Matteo Pennino all'interno delle frazioni di Cairo Montenotte. 

Commenta il candidato della lista "Matteo Pennino per Cairo": "Ieri sera a Ferrania abbiamo parlato di cose concrete come sempre (lasciamo agli altri metterla sulla politica nazionale, a noi interessa Cairo Montenotte e non Roma)". 

"Sul tema del biodigestore il problema deve essere risolto radicalmente - commenta - su questo non ci sono spazi di ambiguità o di mediazione. Abbiamo delle garanzie sul fatto che si sta provvedendo. Se ciò non fosse è ovvio che bisognerebbe intervenire. Più in generale: le opportunità di avere insediamenti produttivi compatibili e ambientalmente virtuosi ci sono".

"Se governeremo, avremo sempre presente che lavoro, ambiente e controllo delle salute sono elementi che non possono essere affrontati separatamente. Occorre affrontare la logica degli investimenti e dei posti di lavoro in modo moderno, qualificato. Con una mentalità che è quella del 2017 e non di 40 anni fa - conclude Pennino - Vogliamo sviluppo sano, compatibile e non centrali elettriche come propone il centrodestra". 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium