ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 27 maggio 2017, 16:02

Albenga, i Cittadini Stanchi: "Il nostro grazie a tutte le forze dell'Ordine"

Affermano i portavoce di questo comitato cittadino: "No a sterili polemiche rivolte a chi fa questo lavoro con serietà e rischiando la vita"

Albenga, i Cittadini Stanchi: "Il nostro grazie a tutte le forze dell'Ordine"

Il gruppo albenganese “Cittadini Stanchi”, nato per denunciare le situazioni di criticità sul territorio comunale albenganese, prende la parola con l’obiettivo di sedare alcune polemiche sorte nel consiglio comunale di ieri sera, tra maggioranza e opposizione, in merito ai ringraziamenti dei vari schieramenti verso l’operato delle forze dell’ordine: “Noi Cittadini Stanchi vogliamo esprimere un ringraziamento totale e sincero a tutte le forze dell’ordine presenti sul territorio: Polizia, Carabinieri, Vigili Urbani, Guardia di Finanza, oltre agli importanti contributi dei Vigili del Fuoco e del Servizio Emergenza Sanitaria.

Siamo d’accordo nel dire che i Carabinieri stanno facendo il massimo, sono sempre presenti. Ma questo non vuole assolutamente andare a detrimento dell’operato di tutte le altre forze dell’ordine e dei servizi di Pubblica Assistenza”.

“Vogliamo mettere a tacere qualsiasi polemica, non è giusto sollevare questioni politiche sul lavoro duro e rischioso di gente che ogni giorno rischia la vita”, concludono i Cittadini Stanchi. 

A. Sg.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium