ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 27 maggio 2017, 08:45

Danni alluvionali, Mai risponde a Vazio: "Basta teatrini sulle spalle delle aziende e dei cittadini"

Aggiunge l'assessore: "E la smetta anche di dire falsità ossia che la Regione Liguria ha sbagliato le schede e che l'unica Regione d'Italia non aver preso i contributi"

Danni alluvionali, Mai risponde a Vazio: "Basta teatrini sulle spalle delle aziende e dei cittadini"

"Vazio la smetta di fare del teatro cosa che peraltro gli riesce anche molto male. Mi chiedo quando la smetterà di prendere in giro i cittadini e le imprese agricole. So bene come si è evoluta la situazione a Roma e a quanto pare meglio di lui, nonostante sia un parlamentare. Capisco che debba cominciare a preoccuparsi per le imminenti elezioni politiche e quindi provare a cercare consenso, magari screditando me, ma ai cittadini queste diatribe politiche non interessano. E la smetta anche di dire falsità ossia che la Regione Liguria ha sbagliato le schede e che l'unica Regione d'Italia non aver preso i contributi". Lo dichiara l'assessore regionale all'Agricoltura Stefano Mai rispondendo dell'onorevole Franco Vazio sulla vicenda dei danni alluvionali.

"Ad oggi, come mi ha confermato il dipartimento nazionale di Protezione civile, sono 15 le Regioni che sono nella stessa situazione della Liguria e stiamo parlando anche di regioni rosse come la Toscana e l'Emilia e la Campania che ho contattato ed informato della vicenda. Piuttosto ora si preoccupi lui del suo gruppo di impavidi professori, saccenti sopra ogni limite, per far arrivare velocemente le risorse al territorio. Se avrà bisogno di sostegno, lo avrà anche dal gruppo della Lega al Parlamento. Sostegno che è stato fondamentale visto che il gruppo Lega ha presentato un emendamento per sanare la situazione per tutte le regioni alluvionate" conclude Vazio. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium