Alassino - 31 maggio 2017, 08:19

Andora Calcio: "Per l'attuale dirigenza non ci sono le condizioni per continuare"

"Ci dispiacerebbe che l'inerzia e il disinteresse del mondo socio/economico e sportivo locale andorese possa far cessare un storia sportiva di oltre 50 anni."

Andora Calcio: "Per l'attuale dirigenza non ci sono le condizioni per continuare"

Lettera aperta della dirigenza dell'Andora Calcio

Il tempo sta passando inesorabilmente e ci si avvicina alla scadenza naturale dell'attuale dirigenza dell'Andora Calcio fissata, come da statuto, al 30 giugno.

Come ho più volte già ribadito, per l'attuale dirigenza non vi sono più le minime condizioni di certezza sulle quali basare la programmazione della prossima stagione calcistica. 

E venuto pertanto il momento per chi ritiene di avere a cuore il futuro dell'Andora, non solo a parole e non solo nei bar, di farsi avanti e di potersi far promotore di una transizione verso la prossima stagione. 

Sono e siamo disponibili ad illustrare in modo trasparente i bilanci societari che, malgrado qualcuno sostenga il contrario, sono assolutamente gestibili ed economicamente sostenibili, ovviamente al netto della vertenza con l’Agenzia delle Entrate, di cui ancora non si conosce l’esito.

Ci dispiacerebbe che l'inerzia e il disinteresse del mondo socio/economico e sportivo locale andorese possa far cessare un storia sportiva di oltre 50 anni.

Abbiamo preso atto della nascita del nuovo soggetto “Area Calcio Andora”, che se da un lato nasce senza alcun problema ereditato dal passato, dall’altro rappresenta una dolorosa rinuncia, sul nascere, alla cinquantennale storia dell'Andora Calcio. 

Personalmente mi auguro che vi siano ancora i margini per poter trovare una soluzione di continuità storica, ma in mancanza di proposte serie e concrete, la prosecuzione dell'attività calcistica in Andora attraverso la nuova compagine appena nata sarà l’unica scelta possibile.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU