ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Savona

Savona | 02 giugno 2017, 09:00

Vado Ligure, Sporting Tende compie 25 anni tra passione e innovazione

Nozze d'argento per il negozio di rivendita di tende da sole di Daniele Saltarelli.

Vado Ligure, Sporting Tende compie 25 anni tra passione e innovazione

Lo Sporting Tende di Vado Ligure compie 25 anni di attività, dal 1992 è l'azienda principe di Vado e della provincia di Savona nel settore delle tende da sole e da interni, nelle tapparelle, pergotende, tende con chiusure ermetiche e zanzariere, le migliori sul mercato.

La storia dell'inizio di questa passione lavorativa per il proprietario Daniele Saltarelli è tutta da raccontare: "Dopo il congedo dalla leva militare, con una patente D-E in tasca, - dice Saltarelli - ho iniziato a cercare, invano, nel settore delle ditte di autotrasporti, controllando sugli annunci di affari sui classici giornalini; per caso mi sono imbattuto in una ricerca come installatore di tende da sole a Sanremo, avevo già lavorato in precedenza in quel settore, non cercavano però un dipendente ma un artigiano.

"Mi sono buttato a testa bassa ed è nata questa avventura. La passione per questo lavoro - continua Saltarelli - mi ha permesso di fare stage di perfezionamento in giro per l'Italia e Europa, consentendomi di rimanere aggiornato sulle novità del settore come le pergotende e chiusure ermetiche per l'inverno così da poter lavorare tutto l'anno essendo un mestiere principalmente attivo nella stagione estiva."

Da sempre amante del calcio, la scelta di proseguire la carriera lavorativa gli ha consentito di giocare solo nei dintorni savonesi: "Non rimpiango nulla, la mia categoria superiore sono i 25 anni di attività".

In occasione del 25° anniversario dell'azienda, che da poco ha ottenuto il marchio "Artigiani liguria", saranno previste offerte su tanti prodotti per tutta l'estate arrivando anche al 20% di sconto.

Dispone di un sito internet www.sportingtende.com della pagina Facebook "Sporting Tende" e si trova in Via Caduti per la Libertà 50, a pochi passi dal Comune di Vado Ligure, per informazioni sulla merce o prenotazioni si può contattare il numero di telefono 019 886743 e l'indirizzo mail st@sportingtende.com

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium