/ Attualità

Attualità | 13 giugno 2017, 08:06

Manutenzione inesistente sulla SP 582 del Colle di San Bernardo: la segnalazione arriva da una lettrice

"La situazione più grave si sta verificando nel tratto di strada prima del paese di Erli dove, dall'alluvione del novembre 2016, ci sono due frane per le quali la provincia non ha fatto assolutamente nulla"

Manutenzione inesistente sulla SP 582 del Colle di San Bernardo: la segnalazione arriva da una lettrice

Criticità sulla SP 582 del Colle di San Bernardo che da Albenga arriva a Garessio. La segnalazione arriva da una nostra lettrice: "La manutenzione è inesistente e la vegetazione invade il suolo stradale. Ma la cosa più grave si sta verificando nel tratto di strada prima del paese di Erli dove dall'alluvione del novembre 2016 ci sono due frane per le quali la provincia non ha fatto assolutamente nulla, lasciando la strada ad una sola corsia, senza un semaforo che regoli il traffico per cui è pericolosissimo passare da lì, anche perché rimane subito dopo una curva e gli automobilisti sono impossibilitati a vedere l'arrivo di macchine in direzione opposta". 

"Io stessa pochi giorni fa ho rischiato di fare un frontale. Oltretutto in questo periodo che la strada è molto frequentata dai turisti che dal Piemonte scendono in Riviera e il controesodo la domenica sera. Cosa si sta aspettando per prendere provvedimenti? Che ci scappi il morto? Senza contare che la situazione della frana è in peggioramento e alle prime piogge autunnali si rischia che venga giù la statale lasciando completamente isolato il paese di Erli e tutta la vallata fino a Garessio - conclude -In compenso però il bollettino per il pagamento del demanio arriva puntuale". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium