ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 13 giugno 2017, 16:12

Al via la 2° edizione del Torneo calcio a 5 "Le Opes Asd" a Cairo Montenotte

Il resoconto della prima giornata

Al via la 2° edizione del Torneo calcio a 5 "Le Opes Asd" a Cairo Montenotte

Ha preso il via nella giornata di ieri la 2° edizione del Torneo calcio a 5 "Le Opes Asd" a Cairo Montenotte. La competizione vede al via 16 squadre. 

Dopo la fase iniziale a gironi, in programma fino al 23 giugno (ogni lunedi, martedi, giovedi e venerdi a partire dalle ore 19.50), la competizione vede una seconda fase ad eliminazione diretta. Le due finali (3°-4° posto ore 20 e 1°-2° posto ore 21) sono in programma per giovedi 13 luglio. 

Questo il resoconto della prima giornata (lunedi 12 giugno): 

Fc Smile - Gli acciaccati 3-3 (2)Gennarelli, Paganelli - Rizzolo, Deandreis, Castiglia D.

Carr. Pesce - Milly Bar 7-6 (3) Siri Mi, (2) Horma, Siri Ma, De Luca - (2) Canaparo, (2) Alloisio, Clemente, Ciappellano M.

Arnmec - Giuaduzzola 7-4 (3) Facello, (3) Guastamacchia, Talento D. - (2) Costa, Brovida, Carta. 

Come da pronostici il gruppo A si è già dimostrato equilibrato nelle partite della prima giornata.

Nonostante il vantaggio di 3 gol della squadra di Simone Pagano, Gli Acciaccati, con una bella doppietta di Gennarelli Antonino, si è fatta raggiungere nel punteggio, 3-3, dalla squadra Fc Smile organizzata da Nicoló Rizzolo che si è portata a casa un punto prezioso in vista degli abbinamenti agli ottavi di finale.

Anche la seconda partita del girone A è stata molto equilibrata ma a differenza della prima è stata una partita con molte reti, difatti il risultato finale di 7-6 ha dato la vittoria a Carrozzeria Pesce sul Milly Bar. I carcarese hanno dimostrato di essere una squadra molto organizzata e pronta a giocarsi ogni partita ed il torneo ma i mallaresi sono stati più cattivi sottoporta e grazie ad una doppietta di Horma Badar e una tripletta di Siri Mirko si sono aggiudicati i 3 punti.. Da tenere d'occhio per Milly Bar, Athore Kadrja che ci ha dimostrato di essere uno dei portieri più bravi del torneo e Canaparo che insieme ad Alloisio formano un ottimo reparto offensivo. Mentre per Carrozzeria Pesce spiccano i due giocatori provenienti dalla Rocchettese Ricardo Mellino e Diego Rodino, entrambi hanno dimostrato di sostenete da soli il reparto difensivo e sono essenziali per la loro squadra! 

La terza partita, prima del girone B, forse la più attesa, ha visto in campo una delle squadre favorite Arnmec, seconda nell'edizione precedente, e Giaduzzola Team. I primi 20 minuti sono stati combattuti e con qualcosina in più dalla squadra composta da Pera, Carta, Gavacciuto, Brovida, Costa e Monni E. (assenti Monni G. e Usai F.) ma nel secondo tempo Guastamacchia, il vicecapocannoniere del edizione passata, e Facello hanno dimostrato di avere un certo feeling con il gol chiudendo la partita 7-4.. 

La Opes Asd vi aspetta questa sera per le seguenti partite: 

19:50 Pra Ellera vs I Zuuuucccc

20:40 Trattoria nazionale vs Imenèz

21:30 Pizzeria La Torre vs Il Gruppo Conta

RG

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium