ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 14 giugno 2017, 19:20

Iniziativa di Verdi e Noi per Savona su Villa Zanelli

I Verdi e Noi per Savona sono convinti che la Villa debba essere recuperata a funzioni espositive ed in particolare a Museo del Liberty, allo scopo di valorizzarne gli aspetti architettonici e monumentali e soprattutto per portare alla conoscenza collettiva la grande stagione del Liberty savonese.

Iniziativa di Verdi e Noi per Savona su Villa Zanelli

I Verdi e Noi per Savona invitano tutte le Cittadine e i Cittadini venerdì 16 giugno 2017 alle ore 17,30 nel tratto di spiaggia antistante Villa Zanelli, dove si terrà una lezione del prof. Andrea Speziali, storico dell'Arte ed esperto del periodo Liberty,sul Liberty a Villa Zanelli e a Savona.

I Verdi e Noi per Savona sono convinti che la Villa debba essere recuperata a funzioni espositive ed in particolare a Museo del Liberty, allo scopo di valorizzarne gli aspetti architettonici e monumentali e soprattutto per  portare alla conoscenza collettiva la grande stagione del Liberty savonese.

I Verdi e Noi per Savona intendono ribadire che villa Zanelli deve essere recuperata con il contributo regionale allo scopo di mantenere il proprio uso pubblico e non divenire una struttura privata di élite.

Alla lezione del prof. Speziali seguirà una piccola merenda in spiaggia.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium