Attualità - 14 giugno 2017, 15:50

Sentire Bene per Sentirsi meglio! Migliora la tua vita con un apparecchio acustico Maico. Prenota subito un controllo presso la Maison Bioacustica Italia Concessionario Esclusivo Maico

La serietà professionale che contraddistingue la Maison Bioacustica nasce dall'esperienza acquisita nell'arco di quasi '60 anni che grazie alla preparazione tecnica e alle capacità imprenditoriali di Renzo Bonati, fondatore della società, è diventata per le persone con problemi di udito un vero e proprio punto di riferimento.

Sentire Bene per Sentirsi meglio!  Migliora la tua vita con un apparecchio acustico Maico. Prenota subito un controllo presso la Maison Bioacustica Italia Concessionario Esclusivo Maico

L’udito ci dà sicurezza e arricchisce le nostre vite. Siamo bombardati sempre di più da un flusso costante di suoni e parole – nelle scuole, a casa, al lavoro, ovunque. Talvolta questi suoni sono così forti da iniziare a danneggiare il nostro udito. Oggi quasi una persona su due oltre i 50 anni, ha difficoltà a capire cosa viene detto quando c’è rumore, e questa percentuale è destinata ad aumentare in futuro a causa della maggiore esposizione a musica ad alto volume ed ambienti rumorosi, infatti oggi i giovani rischiano un’insorgenza di perdite uditive più precoce rispetto alle generazioni passate. Il nostro udito è utile a ricevere un’educazione, a costruire una famiglia ed amicizie durature, ecco solo alcuni dei motivi per cui vale la pena prendercene cura.

La prevenzione è la prima azione da mettere in campo per evitare di dover poi far fronte a problemi già in stato avanzato.

Presso la  Maison Bioacustica di Sanremo Concessionario MAICO potrete chiedere gratuitamente un accurato esame audiometrico, per verificare se da entrambe le orecchie ci sentiate bene. La serietà professionale che contraddistingue  la Maison Bioacustica  nasce dall'esperienza acquisita nell'arco di quasi '60 anni che grazie alla preparazione tecnica e alle capacità imprenditoriali di  Renzo Bonati, fondatore della società, è diventata per le persone con problemi di udito un vero e proprio punto di riferimento. Due le sedi principali: una a Sanremo di fianco al celebre teatro Ariston e l’altra nel centro di Savona nello storico palazzo delle palle e un punto di ascolto e di recapito in ogni città da Ventimiglia a Varazze per essere sempre vicini alle esigenze dei pazienti.

QUANDO SEI IN UN AMBIENTE RUMOROSO FATICHI A CAPIRE LE PAROLE? QUANDO PARLANO PIÙ PERSONE INSIEME FATICHI A SEGUIRE LA CONVERSAZIONE?

L’esperienza più comune in chi ha un calo dell’udito è la sensazione di sentire ma di non capire le parole. Ciò avviene perché la sordità non colpisce in uguale misura tutte le frequenze contenute nel suono di una parola. Solitamente diventa più difficile sentire le consonanti, rispetto alle vocali. Così accade che si sentano ad esempio la “a” e la “o” di “sasso ma non si senta la “s”. La parola è “sasso”, “passo” o “lasso”?

Solo nei casi in cui la sordità sia veramente importante uno staff di tecnici laureati altamente qualificati, vi saprà consigliare la protesi acustica che fa al caso vostro.

UNA SOLUZIONE SEMPLICE E PRATICAMENTE INVISIBILE

A differenza del passato, oggi è possibile ritrovare il piacere di sentire in modo semplice e senza che nessuno se ne accorga, con apparecchi acustici che diventano invisibili una volta indossati. Discreti alla vista altrui ma preziosi per il compito indispensabile che svolgono.

La nuova generazione di apparecchi acustici Maico riesce inoltre a connettersi  a tutti i dispositivi audio come tv, telefono, cellulare, computer, tablet, ecc. grazie alla tecnologia senza fili. In questo modo il suono verrà catturato dall’apparecchio direttamente alla fonte. Potrete così regolare a piacimento il volume. Sarete liberi di sentire tutto ciò che vi circonda semplicemente.

Non ci sentite bene, avete difficoltà a capire le parole? Perché allora rinunciare a vivere meglio?

Oggi potrete tornare a sentire i suoni della natura, le parole dei vostri cari, la televisione e molto altro in modo naturale. Non aspettate oltre e recatevi presso la Maison Bioacustica oppure telefonando potrete  prenotare un controllo gratuito o una visita a domicilio SEMPRE gratuitamente. Siamo inoltre fornitori abilitati alla fornitura Asl Inail agli aventi diritto.

Vuoi sentire meglio? Scegli MAICO.

Per ulteriori informazioni:

MAISON BIOACUSTICA ITALIA SRL

C.so Italia, 31 SAVONA 

Tel Savona 019 814345

Sito:  www.apparecchiacusticimaico.com/

Facebook: https://www.facebook.com/maicoapparecchiacustici/

 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU