ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 16 giugno 2017, 13:39

Trenitalia: fino al 30 luglio confermato il collegamento domenicale dalla riviera di Ponente verso la Lombardia

L'assessore Berrino: "Continua il nostro impegno per andare incontro alle esigenze dei tantissimi turisti che scelgono il treno per visitare la Liguria"

Trenitalia: fino al 30 luglio confermato il collegamento domenicale dalla riviera di Ponente verso la Lombardia

Confermato fino al 30 luglio, nelle giornate di domenica, il collegamento straordinario dalla riviera di Ponente verso la Lombardia. Su richiesta della Regione Liguria e dato il gradimento espresso dalla clientela nelle scorse domeniche, Trenitalia effettuerà il treno R 1729 con partenza da Ventimiglia alle 16.40 – previsto normalmente in partenza da Albenga – con fermate anche a Sanremo, Imperia, Diano e Alassio. Il treno proseguirà da Albenga, partenza 17.30, per Milano Gallarate.

“Continua il nostro impegno – commenta l’assessore regionale ai Trasporti Gianni Berrino – per andare incontro alle esigenze dei tantissimi turisti che scelgono il treno per visitare la Liguria e per fare una vacanza, anche per un solo fine settimana, al mare. I nostri sforzi, anche economici, a seconda delle nostre competenze regionali, sono indirizzati a rendere il rientro a casa più agevole possibile, senza stress da rientro sia per i liguri che si spostano dalle Riviere sia per i tantissimi turisti lombardi e non solo, visto che Milano rappresenta uno snodo importante per i flussi del Nord Italia e per le capitali europee”.

I collegamenti si aggiungono all’offerta consultabile sul sito www.trenitalia.com, nelle biglietterie o alle emettitrici self service.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium