ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 16 giugno 2017, 12:21

Palio di Albenga, la minoranza attacca: "Finalmente Passino ci ha ascoltato"

"Quest'anno siamo certi si noterà la differenza di questa edizione del Palio dalle ultime tre"

Palio di Albenga, la minoranza attacca: "Finalmente Passino ci ha ascoltato"

"Finalmente il sindaco Cangiano ha accolto il nostro invito dello scorso anno lanciato a mezzo stampa il 1 giugno 2016 e ha liberato il Palio dei rioni di Albenga dall'ingessatura grossolana dell'assessore al turismo Alberto Passino che in tre anni ha imbruttito e depauperato l'evento nato e sviluppato sotto l'amministrazione Guarnieri". Lo dicono i consiglieri di minoranza Eraldo Ciangherotti, Ginetta Perrone, Rosy Guarnieri, Cristina Porro e Massimiliano Nucera

"Brindiamo alla salute dei tanti volontari che stanno lavorando da tempo per organizzare in ogni minimo dettaglio l'evento mettendoci impegno, entusiasmo e sforzi. Quest'anno siamo certi si noterà la differenza di questa edizione del Palio dalle ultime tre. Albenga aveva infatti bisogno di questa nuova associazione onlus per riuscire a creare un evento che siamo certi avrà grande successo; ecco perché noi con orgoglio ci siamo già tesserati per farne parte". 

"Per il resto delle manifestazioni organizzate e patrocinate dal Comune e presentate questa mattina, pietosamente valutiamo questo calendario. L'unica fortuna di Albenga restano i nostri commercianti e il caffè letterario "I Giardinetti" di piazza del Popolo (in passato tanto criticati da questa Amministrazione ma che oggi salvano il misero calendario comunale degli eventi estivi) i quali con proprie risorse organizzano, durante l'estate, serate di appuntamenti tali da attrarre i nostri turisti a non scappare nelle vicine città di Alassio e Loano" concludono Eraldo Ciangherotti, Ginetta Perrone, Rosy Guarnieri, Cristina Porro e Massimiliano Nucera. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium