/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | lunedì 19 giugno 2017, 18:16

Prevenzione incendi a scuola, il comune di Carcare indice una gara

L'importo complessivo dell'appalto è di 142 mila euro. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12 di martedi 4 luglio.

Prevenzione incendi a scuola, il comune di Carcare indice una gara

Il Comune di Carcare ha indetto una manifestazione di interesse per affidare i lavori di adeguamento alle normative di prevenzione incendi della scuola elementare (via del Collegio) la messa in sicurezza nella scuola materna-mensa scolastica (via Cornareto). 

L'intervento della durata di 90 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori, dovranno tassativamente, essere completati entro l'8 settembre 2017. 

Si legge nel documento: "Trattasi di interventi di manutenzione straordinaria mirati all’adeguamento alla normativa antincendi ed al ripristino conservativo della palestra nella scuola elementare (primaria), di interventi di manutenzione straordinaria del cornicione, di parte delle facciate e del terrazzo e di alcuni servizi igienici nella scuola materna (infanzia) e nel tunnel di collegamento tra i due edifici". 

L'importo complessivo dell'appalto è di 142 mila euro. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12 di martedi 4 luglio.

Graziano De Valle

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore