ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 19 giugno 2017, 18:30

Comincia l’estate ad Albissola Marina con la Sagra della Lumaca

Il ricavato della sagra sarà destinato alla continuazione del progetto Albissola Sicura, in collaborazione con la Croce d’Oro di Albissola Marina, per l’acquisto di nuovi defibrillatori che saranno presto installati sul territorio albissolese, e in collaborazione con A.M.S Ben-efficienza Savona, per progetti a sostegno di disoccupati ed esodati

Comincia l’estate ad Albissola Marina con la Sagra della Lumaca

Comincia l’estate ad Albissola Marina con la Sagra della Lumaca che si terrà al Parco Faraggiana il 23/24/25 giugno 2017.

La sagra, organizzata dall’Avis delle Albissole con gli amici della Croce d’Oro di Albissola, coinvolgerà nella sua realizzazione altre associazioni che operano sul territorio albissolese, in particolare il gruppo A.M.S. Ben-efficienza di Savona, gruppo di disoccupati e esodati.
Il ricavato della sagra sarà destinato alla continuazione del progetto Albissola Sicura, in collaborazione con la Croce d’Oro di Albissola Marina, per l’acquisto di nuovi defibrillatori che saranno presto installati sul territorio albissolese, e in collaborazione con A.M.S Ben-efficienza Savona, per progetti a sostegno di disoccupati ed esodati.

“Grazie al ricavato della sagra dello scorso, siamo in attesa di installare tre defibrillatori sul territorio albisolese, siamo riusciti ad acquistarne tre anche grazie al contributo della Croce d’Oro, alle associazioni che ci hanno intanto è alla comunità albisolese che ha risposto in gran numero. Quest'anno speriamo di poter replicare la buona riuscita dell'anno scorso”, dice il presidente Giovanni Di Micco, riconfermato dal nuovo direttivo.

Il programma prevede il coinvolgimento di altre realtà savonesi che, con la loro esperienza e la loro professionalità, renderanno uniche queste serate, dovuti ringraziamenti a: “Scuola Nazionale Ludo Agility”, “Zuéni D’Arbisoa” e il “Progetto Sprar Albisola Via della Pace”.

La sagra rappresenta un momento di aggregazione, senso di comunità, volontariato e senso civico, non solo cucina e musica.

Ci saranno molte attività per grandi e piccini, dai truccabimbi ai giochi a premi, e anche intrattenimento per gli amici a 4 zampe con la Ludo Agility.
Di seguito vi riportiamo il programma delle serate:

Tutti i giorni dalle ore 18.30

Stand truccabimbi e treccine per capelli

Ludo Agility

Giochi a premi

Venerdì 23 giugno
Ore 19.00 DJ Ice
Ore 21.00 Reggaddicted Movement Reggae Music

Sabato 24 giugno
Ore 21.00 Dance Music con Luca Esse

Domenica 25 giugno
Ore 20.30 Coro dei bambini DNA Musica
Ore 21.00 Black Line in concerto

Potete consultare gli eventuali aggiornamenti sulla pagina facebook della sagra “Avis comunale di Albissola” e, nel caso ci fossero domande, suggerimenti o richieste particolare potete inviare una mail a Albissola.comunale@avis.it

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium