Eventi - 22 giugno 2017, 13:30

Albenga, 'i ragazzi del Sacro Cuore' tornano su palco con lo spettacolo “Se stasera siamo qui..."

Domenica alle ore 21

Albenga, 'i ragazzi del Sacro Cuore' tornano su palco con lo spettacolo “Se stasera siamo qui..."

'I ragazzi del Sacro Cuore' stanno per tornare con lo storico e inimitabile spettacolo di musica, canzoni e sketch e tanta voglia di stare ancora insieme.

Domenica 25 giugno alle ore 21,00 presso la parrocchia del Sacro Cuore di Albenga andrà in scena “Se stasera siamo qui...“ ad ingresso gratuito.

L’idea è nata per volontà di Don Gigi che ha voluto ripristinare il tradizionale spettacolo andato in scena per 40 anni  grazie all’impegno e alla partecipazione dei ragazzi della parrocchia e che, purtroppo, nel 1990 ha visto la messa in scena del l’ultimo evento presso lo storico cinema “Cristallo” di Albenga.

Nel 2015, però, Don Gigi ha avuto una idea: quella di ricontattare tutti gli allora ragazzi che avevano partecipato e organizzato gli spettacoli chiedendo loro di rimettersi all’opera con lo scopo di coinvolgere le nuove leve e fare qualcosa per la parrocchia.

Detto fatto, da lì sono ripartiti gli spettacoli e quest’anno sarà la terza edizione, assolutamente da non perdere.

Durante la serata verranno raccolti fondi per la parrocchia, fondi che Don Gigi destinerà ai numerosi progetti di carità che egli stesso porta avanti e cura.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU