Eventi - 22 giugno 2017, 14:45

Un grande inizio estate ad Albisola Superiore con il concerto di domani dei Progetto Festival

La band farà rivivere al pubblico le emozioni dei più amati classici che hanno fatto la storia del festival di Sanremo, eseguiti rigorosamente dal vivo

Un grande inizio estate ad Albisola Superiore con il concerto di domani dei Progetto Festival

Venerdì 23 alle ore 21 sul palco della Terrazza sul Mare della Passeggiata “E. Montale” di Albisola Superiore si terrà il concerto inaugurale di inizio estate in compagnia della Progetto Festival Band. Un “doppio grande inizio”, quindi: l’evento segna infatti contemporaneamente la partenza del ricco calendario di manifestazioni estive albisolese e il via del tour estivo dei Progetto Festival Band.

Quattro straordinari musicisti sul palco, in ordine alfabetico Andrea Balestrieri (batteria), Alessio Briano (tastiere e cori), Max Matis (basso) e Artan Selishta (chitarra e cori), al servizio della meravigliosa voce della cantante Angela Vicidomini, faranno rivivere al pubblico presente ad Albisola Superiore tutti i più bei classici che hanno fatto la storia del Festival di Sanremo, da nomi indimenticabili come Modugno, Dallara, Tenco, all’energia di Giorgia, dalle atmosfere raffinate dei Matia Bazar alla grinta delle grandissime Anna Oxa e Loretta Goggi, e ancora Celentano, Jalisse, la sempre immensa e commovente Mia Martini e tantissimi altri, fino ad arrivare al tormentone estivo “Occidentali’s Karma” di Gabbani.

Inoltre, per lanciare l’inizio del tour, i Progetto Festival Band annunciano un divertentissimo gioco: seguiteli dal vivo, fotografateli, caricate le vostre foto dei loro concerti sulla pagina Facebook Progetto Festival… L’autore dello scatto che prenderà più “like” riceverà in regalo il CD dei Progetto Festival Band.

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU