Sanità - 22 giugno 2017, 14:15

Savona: nuovi servizi di Omnia Medica in via Pirandello

Sabato 24 la presentazione della sede di via Pirandello nella piena completezza di tutta la sua gamma di servizi, con un dispiegamento di tecnologie all'avanguardia

Savona: nuovi servizi di Omnia Medica in via Pirandello

Si terrà sabato 24 giugno alle ore 11 l’inaugurazione della sede di Omnia Medica Group in via Pirandello, 1r a Savona, nella piena completezza di tutta la sua gamma di servizi.

Il centro di via Pirandello, infatti, era già attivo per quanto riguardava la diagnostica per immagini e il laboratorio di analisi. Adesso è stata attivata anche la possibilità di fare visite specialistiche di vario tipo, e servizi legati a medicina dello sport, medicina del lavoro e fisioterapia.

Ciò che Omnia Medica offre da sempre nella propria sede di via Paleocapa, già conosciuta e apprezzata, da sabato sarà disponibile anche in via Pirandello, per venire sempre più incontro alle esigenze della clientela.

I nostri servizi comprendono: esami del sangue, harmony test, ecografie, ecocolordoppler, raggi, mammografie, moc, risonanza magnetica e tac cone bean; invece i rami specialistici trattati sono: ginecologia, ortopedia, endocrinologia, angiologia, chiropratico, medicina estetica e di anti-aging, dermatologia e Fisioterapia.

Importante lo straordinario apporto tecnologico introdotto: nell’ambito della diagnostica per immagini è stata adottata una TAC COME BEAN a basso impatto di radiazioni, mentre sul fronte dell’innovazione per il miglioramento dei servizi è stato adottato il nuovo software di prenotazione QUP che permette la registrazione del paziente presso altri centri e, una volta registrato, la gestione della prenotazione direttamente da parte del paziente stesso tramite computer o telefono cellulare.

Direttore tecnico della nuova sede di via Pirandello, 1r è Michele Oliveri, stimato primario di radiologia degli ospedali di Savona e Cairo Montenotte. Tra le importanti cariche ricoperte, Oliveri è stato anche dal 1998 (e riconfermato nel 2003), Direttore del Dipartimento di Diagnostica per Immagini per tutta la Provincia di Savona e dal 2003 al 2006 è stato Professore di Diagnostica per Immagini per i corsi di Medicina e Chirurgia dell’Università di Genova.

Oltre alla sede di via Pirandello, 1r, che sarà inaugurata con la completezza di tutti i suoi servizi da sabato 24, ricordiamo anche che Omnia Medica ha altre due sedi a Savona in via Paleocapa, 22/5 (direttore tecnico il dottor Francesco Bogliolo) e a Varazze in piazzetta dei Vegerio, 10 (direttore tecnico il dottor Marco Parodi).

Ulteriori informazioni possono essere reperite sul sito: www.omniamedicagroup.it

A. Sg.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU