Eventi - 23 giugno 2017, 10:00

A Varazze l'evento "Musica e Sapori in Borgo"

Sabato a partire dalle ore 19

A Varazze l'evento "Musica e Sapori in Borgo"

"Musica e Sapori in Borgo", è l'evento organizzato dal "Comitato Il Borgo", che si svolgerà sabato 24 Giugno a partire dalle ore 19.00: gruppi di ballerini nelle vie, tre gruppi musicali in piazza Beato Jacopo, via Malocello, via Campana, piazza Patrone, via S.Ambrogio e via Cairoli, animeranno la serata, coinvolgendo residenti e turisti in un vero e proprio percorso musicale.

Balli nei diversi stili, Swing, Charleston, Fox Trot, Tango, si alterneranno ai gruppi musicali che eseguiranno musiche a tema. Non solo musica ma anche shopping fino a tarda ora e vetrine a tema. Un percorso musicale ed enogastronomico perché sarà possibile fermarsi in uno dei bar e dei ristoranti del bellissimo centro storico e provare una delle loro specialità. Nulla è lasciato al caso, neanche il colore delle tovaglie, quindi ampio spazio al bianco che illuminerà i tavoli dei locali che per l'occasione offriranno specialità appositamente pensate per l’evento: si va dal cocktail, all'aperitivo, al cartoccio take away fino ad arrivare al menù completo per una cena all'aperto nelle caratteristiche vie del borgo. 

"Saranno stampati e divulgati volantini -ci fanno sapere gli organizzatori - con l’ubicazione e nomi dei locali partecipanti all’iniziativa con la relativa mappa per facilitare chi vuole seguire questo percorso del gusto e della musica, trascorrendo una piacevole serata tra musica balli e degustazioni gastronomiche"

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU