Finalese - 23 giugno 2017, 14:46

Michelle Hunziker a Varigotti: esplosiva in bikini blu

La showgirl è appena tornata dalla Germania, dove conduce un telequiz. Sulla spiaggia finalese, ai follower di Instagram regala un "salto" gioioso dopo il bagno.

Instragram

Instragram

"Dopo un bagno nell'acqua fresca e salata mi sento rinascere!". Un altro round balneare per Michelle Hunziker a Varigotti, destinazione tradizionale per il relax vacanziero della presentatrice in compagnia della famiglia.

La prova costume per la splendida quarantenne è perfettamente superata, con un bikini di colore blu. Un "salto" pieno di allegria è immortalato in una gif postata sul suo profilo Instagram. 

Nelle scorse settimane Michelle Hunziker era giunta nel borgo ligure con il marito Tomaso Trussardi e le piccoline Sole e Celeste, accompagnati dai due barboncini Leone e Lilly.

A fine maggio, invece, ad accompagnare la showgirl c'era anche la figlia maggiore Aurora. In una delle ultime fughe sul litorale finalese, Michelle Hunziker aveva dettagliato il suo rito quotidiano ai tanti amici sui social: "Sveglia presto (la sveglia automatica si chiama Cece!), cappuccino e focaccia bella unta e croccante rigorosamente pucciata nel cappuccio e... la vita è meravigliosaaaaaaa!".

Questa volta l'arrivo a Varigotti è seguito ad una trasferta tedesca: qualche giorno fa, infatti, la showgirl era in Germania per il suo nuovo programma, un quiz, dal titolo "Wer weiß denn sowas XXL". Michelle si divide durante il periodo estivo tra gli studi Mediaset di Milano, quelli televisivi di Berlino e l'immancabile spiaggia di Varigotti.

Rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU