ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 24 giugno 2017, 17:30

#INFOVIABILITA': cantieri, chiusure, lavori sull'autostrada

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21

#INFOVIABILITA': cantieri, chiusure, lavori sull'autostrada

Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per due notti consecutive, con orario 22:00-06:00, dalle ore 22:00 di lunedì 26 alle ore 06:00 di mercoledì 28 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra gli svincoli liberi di Baveno e Carpugnino, in direzione di Genova, per lavori di manutenzione.

Pertanto, una volta usciti obbligatoriamente a Baveno, si dovrà percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A26 allo svincolo di Carpugnino, in direzione di Genova.

Autostrade per l’Italia comunica che sulla A7 Serravalle-Genova, dalle ore 22:00 di lunedì 26 alle ore 06:00 di martedì 27 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra Genova Bolzaneto e Busalla, verso Serravalle/Milano, per lavori di pavimentazione. Di conseguenza, nello stesso orario, sarà inibito l’accesso all’area di servizio 'Campora est' situata all’interno del tratto chiuso.

In alternativa, per le medie e lunghe percorrenze, i veicoli diretti verso Milano potranno utilizzare la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce e quindi, la Diramazione Predosa-Bettole-D26.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium