/ Curiosità

Curiosità | 25 giugno 2017, 19:50

Trasporto eccezionale ma rimangono incastrati con le case prefabbricate nelle vie di Albenga

Secondo quanto appreso il mezzo pesante adibito al trasporto eccezionale è rimasto incastrato nell’incrocio tra via Patrioti e via Dei Mille, con il conducente impossibilitato a svolgere qualsiasi manovra per impedire il blocco alla circolazione nel tratto di viabilità albenganese.

Trasporto eccezionale ma rimangono incastrati con le case prefabbricate nelle vie di Albenga

rotte di super lavoro per polizia municipale albenganese e operai della segnaletica a seguito di un trasporto eccezionale di quattro case prefabbricate dirette nella notte presso la struttura ricettiva il Camping dei Fiori di Albenga nei giorni scorsi .

Secondo quanto appreso il mezzo pesante adibito al trasporto eccezionale è rimasto incastrato nell’incrocio tra via Patrioti e via Dei Mille, con il conducente impossibilitato a svolgere qualsiasi manovra per impedire il blocco alla circolazione nel tratto di viabilità albenganese. Unica soluzione è stata quella di trasbordare le quattro costruzione prefabbricate da salita Patrioti al vicino camping albenganese: stando a quanto riferito tutta l’operazione e terminata intorno alle cinque di questa mattina.

Fortunatamente, visto l’ora dell’arrivo del trasporto eccezionale, si sono verificati pochissimi disagi alla circolazione stradale albenganese, anche se l’incrocio è rimasto a lungo bloccato per consentire lo sgombero delle case e liberare quindi il mezzo pesante.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium