ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Al Direttore

Al Direttore | 28 giugno 2017, 08:30

Vanni Oddera e le sue moto: "A Pontinvrea non ci si annoia mai"

"Vivo in questi boschi da quando sono nato: qui ci conosciamo tutti, siamo una grande famiglia di circa 900 anime che passa le giornate in tranquillità e serenità"

Vanni Oddera e le sue moto: "A Pontinvrea non ci si annoia mai"

"Un tranquillo paesino… Pontinvrea!!! Dove si trova Pontinvrea? Nell’entroterra ligure a pochi chilometri dalla bella e sportiva cittadina di Varazze.
Ma torniamo nel mio paesino, un piccolo paesino immerso nel verde, dove tutto è meravigliosamente possibile. Vivo in questi boschi da quando sono nato: qui  ci conosciamo tutti, siamo una grande famiglia di circa 900 anime che passa le giornate in tranquillità e serenità.

Ma la calma viene sempre burrascosamente scossa da tutte le mie iniziative e le mie follie, anche se il paese ormai conosce come sono fatto, sorride e lascia correre senza crearmi troppi problemi!!! Anche perché effettivamente faccio mille pazzie, ma sempre nel rispetto delle persone e della natura.

Ho girato il mondo in tutti versi e più giravo e più mi rendevo conto di quanto è bello il luogo in cui abito, un posto dove la natura la fa da padrona, dove il rapporto umano è più importante dei soldi, dove a 15 minuti c'è un mare strepitoso, a 30 minuti il parco nazionale del Monte Beigua e poco più di un ora c’è il comprensorio sciistico di Prato Nevoso e del Mondolè.

Le poche giornate che passo a casa me le sparo tutte tra boschi, laghi, mare, montagne, enduro, downhill, snowboard, freestyle motocross, tendate, gare di trikes, surf, pesca, feste e sagre.

Insomma a Pontinvrea non ci si annoia mai! Io qui ho trovato il paradiso in terra, ho trovato una parte di pianeta fatto su misura per le mie esigenze e la mia persona". 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium