ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 28 giugno 2017, 21:41

Borghetto, primo Consiglio comunale. Il sindaco Canepa: "Da domani si inizia a lavorare in maniera compiuta"

Una straordinaria partecipazione di pubblico ha riempito la sala consiliare del Comune

Borghetto, primo Consiglio comunale. Il sindaco Canepa: "Da domani si inizia a lavorare in maniera compiuta"

Primo Consiglio comunale dell'era Canepa. Una straordinaria partecipazione di pubblico, dovuta soprattutto alla grande curiosità e alla voglia di tornare alla normalità dopo un anno di commissariamento, ha riempito la sala consiliare del Comune di Borghetto Santo Spirito. 

Questo il riscontro: Alessio D'Ascenzo e Roberto Moreno per la maggioranza, M. Grazia Oliva per la minoranza come membri effettivi per la commissione elettorale; Daniela Guzzardi e Luca Angelucci Luca membri supplenti.

Commissione elenchi comunali giudici popolari: Calcaterra 9 voti e Guzzardi 4 su 13 votanti. Dopo l'approvazione all'unanimità, la seduta si è chiusa tra gli applausi del pubblico presente in sala. 

"Siamo contenti che sia andato tutto liscio, stasera era più una festa che un vero Consiglio, da domani finalmente la squadra è fatta e quindi, inizieremo a lavorare in maniera compiuta" commenta il neo sindaco Giancarlo Canepa.

Consiglio comunale ma non solo, infatti, il neo sindaco ha spiegato anche l'attuale situazione riguardante la famosa passerella di collegamento tra Borghetto e Ceriale. "Entro due giorni l'attraversamento sara aperto, ma solamente nelle ore diurne, poiché per la notte manca ancora l'illuminazione provvisoria che dovrebbe essere installata entro dieci giorni". 

"Il prossimo Consiglio comunale sarà fatto entro il mese di luglio - conclude Canepa - gli argomenti all'ordine del giorno saranno le linee programmatiche del nostro mandato" conclude Canepa. 

 

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium