ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 03 luglio 2017, 17:00

Torna a Spotorno il leggendario "Spoturnito", ma in versione 2.0

Dal 15 al 29 luglio rinasce sotto una nuova veste l'amato torneo sportivo multidisciplinare

Torna a Spotorno il leggendario "Spoturnito", ma in versione 2.0

Torna a Spotorno, grazie anche all'impegno e alla volontà del consigliere alle politiche giovanili Maximiliano Magnone, il leggendario "Spoturnito", torneo multidisciplinare che si svolgerà dal 15 al 29 luglio. Evento patrocinato dall'Associazione Golfo dell'Isola, dal Comune e dalla Pro Loco di Spotorno. Commenta Il consigliere Magnone: "Il mio grazie va anche all'assessore alla famiglia Giulia Moretti, al consigliere con delega allo sport Matteo Camia e a tutti i ragazzi di Spotorno che hanno partecipato agli incontri e con il loro entusiasmo hanno reso possibile tutto questo".

Nell'era del web e dei social network, la notizia viene data attraverso la pagina Facebook ufficiale dello Spoturnito 2.0, una rivisitazione del vecchio Spoturnito che però si ripropone con un nuovo look:

3 sport la faranno da padrone (calcio, basket, beach volley) con l'intenzione di coinvolgere ragazzi giovani e meno giovani in due settimane di sport, amicizia e sano divertimento.

Tutti i giorni dal 15 al 29 luglio si alterneranno calcio a 5, beach volley e basket 3x3 che saranno localizzati presso le seguenti strutture: 

- Palestra Sbravati 
- Campo da basket c/o scuole medie 
- Campetto da calcio a 5 c/o Parco Monticello 
- Palabeach Village. 
- Bagni Premuda 
-Bagni Colombo

Da oggi sono aperte le iscrizioni. Chi desiderasse tutte le informazioni necessarie sulle modalità di partecipazione può visitare la pagina Facebook Spoturnito 2.0 cliccando su questo link QUI.

A. Sg.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium