/ Eventi

Eventi | 10 luglio 2017, 13:30

Vado Ligure: una mattinata speciale per genitori e bambini al Molo 8.44

Martedì dalle 9 alle 11 presso il Molo Family Village

Vado Ligure: una mattinata speciale per genitori e bambini al Molo 8.44

Mamma, papà giochiamo a meditare? Si intitola così l'incontro in programma martedì 11 luglio presso il Molo Family Village, il campo solare a marchio Molo 8.44.

Il laboratorio è aperto alle famiglie e ai bambini dai 5 anni in su, in particolare a quei genitori curiosi di vivere un'esperienza speciale con i loro bimbi concentrandosi sui temi della respirazione, calma, visualizzazione, autostima, temi su cui spesso nella quotidianità non si ha il tempo di concentrarsi. In questa mattinata invece, grazie a Paola Ricca, fondatrice SUD specialista in metacognizione, tutor DSA, coach con credenziali AVV e ideatrice del metodo freenauta, sarà possibile scoprire come creare un momento unico e speciale che donerà calma, gioia e sicurezza ai propri figli.

Alle 9 infatti si partirà con la sessione dedicata alla meditazione e alle storie per i genitori e tutti i bambini, alle 10 spazio invece a trucchi e segreti per imparare a stimolare la creatività, l'attenzione e l'autostima.

L'incontro è aperto a tutti e ha il costo di 10 € per adulto con bambini. Per le famiglie al completo il prezzo e di 15 €; l'incontro è invece gratuito per le famiglie iscritte al Molo Family Village.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium