ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Al Direttore

Al Direttore | 11 luglio 2017, 18:40

Lettera aperta di un nostro lettore : "A Giusvalla a parte gli spot elettorali le cose non funzionano"

"Chiedo ai cittadini di Giusvalla se sono contenti di questo e che continuino a pagare le tasse.. quelle funzionano .....molto bene"

Lettera aperta di un nostro lettore : "A Giusvalla a parte gli spot elettorali le cose non funzionano"

Lamentele sulla differenziata a Giusvalla, Fausto Baccino un residente del comune evidenzia una problematica : "Dopo gli innumerevoli spot di propaganda elettorale, ecco il dopo elezioni: Perrone ha pensato di togliere tutti i bidoni di raccolta rifiuti dalla statale, lasciando solo quello in Frazione Galletti dove abito."

"Ho già mandato 2 email al sindaco Perrone e alla Società Ideal-Service, la quale risponde che non son loro ma agiscono per conto del Comune. Il Sindaco naturalmente non risponde forse perchè non ho votato e perchè in questo piccolo paese da fastidio una qualsiasi opposizione, infatti si sceglie a piacere le liste per opposizioni virtuali come tutti abbiamo constatato."

"Ciliegina sulla torta è uscita la solita locandina del divieto di uso acqua, stranamente di colore azzurro. Tutti gli anni in questo piccolo paese immerso nelle colline vi è carenza di acqua, perchè nulla è stato fatto per dare questo bene primario, si è prima pensato a comprare gli automezzi (quelli vecchi erano seminuovi). Ora mi sembra un controsenso che abbiano inaugurato la casa dell'acqua prima delle elezioni e ora dopo elezioni siamo a questo punto,mi chiedo come sia possibile avere sviluppo in questa situazione,a Giusvalla."

"Altro cavillo sono le fogne che sono in stato di degrado e maleodoranti; mancano le infrastrutture principali quindi con questo modo di amministrare saremo sempre un passo indietro con i paesi vicini che hanno ben altri servizi non vedo con questo modo di amministrare un futuro per la cittadinanza del nostro paese."

Conclude "Chiedo ai cittadini di Giusvalla se sono contenti di questo e che continuino a pagare le tasse.. quelle funzionano .....molto bene". 

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium