/ Attualità

Attualità | 12 luglio 2017, 10:14

Avviata la collaborazione tra Confartigianato Savona e Usarci

In programma l’avviamento di un servizio di assistenza per gli agenti di commercio

Avviata la collaborazione tra Confartigianato Savona e Usarci

Confartigianato Savona, con l’intento di aprire nella provincia un punto di assistenza a favore degli agenti di commercio, ha stipulato un accordo con Usarci –unione sindacati agenti rappresentanti commercio italiani-, associazione specializzata nel settore, già presente sul territorio ligure solo a Genova.

Nel corso dell’open Day, tenutosi presso la sede dell’associazione degli artigiani lo scorso 7 luglio, è stata ufficializzata la collaborazione tra le due realtà associative, alla presenza del direttore di Confartigianato Savona Mariano Cerro, del legale l’Avv. Stefano Scotto e del Consiglio Direttivo di USARCI insieme all’Avv. Andrea Mortara. La giornata ha interessato gli agenti savonesi, prima con incontri b2b e successivamente con un seminario informativo: gli operatori e i referenti delle associazioni hanno potuto confrontarsi e sviluppare azioni di animazione e sostegno sul territorio.

 “La collaborazione con Usarci rappresenta un passaggio importante per lo sviluppo del territorio. Da oggi anche a Savona gli agenti di commercio possono trovare un riferimento nato dall’ esperienza di Usarci e sostenuto da tutti i servizi che già Confartigianato Savona offre agli artigiani” dicono da Confartigianato.

Soddisfazione anche dal sistema Usarci che afferma: ”La risposta del territorio arrivata già con l’ openday è la dimostrazione che la scelta di istituire uno sportello savonese è corretta. La nostra esperienza in materia, insieme alla proposta di servizi di Confartigianato, fa dello sportello una realtà di sostegno concreto per gli agenti savonesi”.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium