ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 13 luglio 2017, 15:15

Ad Andora arriva "Miss Mamma Italiana"

Il 16 luglio la selezione andorese di questo evento, giunto ormai alla 25esima edizione

Nella foto: Stefania Marconi, “Miss Mamma Italiana Glamour 2016”

Nella foto: Stefania Marconi, “Miss Mamma Italiana Glamour 2016”

Domenica 16 luglio, alle ore 21, nel parco delle Farfalle, torna in Liguria “Miss Mamma Italiana” il concorso nazionale riservato a tutte le mamme, di età compresa tra i 25 ed i 45 anni e che assegna anche una fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni.

La selezione andorese del concorso, giunto quest’anno alla sua 25° edizione, è organizzata dal comune di Andora e  sarà presentata da Paolo Teti Patron del concorso e dalla andorese Stefania Marconi vincitrice del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana Glamour 2016”.

Le concorrenti potranno provare a far parte delle finaliste dell’edizione 2018 del primo Concorso nazionale di bellezza - simpatia dedicato alle mamme italiane.

In passerella ci saranno concorrenti provenienti dalla provincia di Savona e da tutta la Liguria: non sono richiesti requisiti particolari se non quello di essere mamma. Le iscrizioni al Concorso sono gratuite. Le protagoniste dell’appuntamento, dovranno sostenere alcune prove di abilità, nelle quali potranno coinvolgere il marito e/o i figli, come ballare, cantare, illustrare una ricetta gastronomica, recitare una poesia o una filastrocca, raccontare una favola ed altro ancora.

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Per informazioni ed iscrizioni gratuite: tel. 0541 344300 e www.missmammaitaliana.it

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium