ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 14 luglio 2017, 09:16

Forza Italia Albenga: "Lieti di aver acquistato lo spazio pubblicitario nel libretto del Palio dei Rioni"

Ciangherotti, Podio e Tomatis: "Uno sforzo per aiutare l'associazione e sostenere la riuscita della manifestazione, ma anche per promuovere l'attività del nostro movimento, naturalmente.

Forza Italia Albenga: "Lieti di aver acquistato lo spazio pubblicitario nel libretto del Palio dei Rioni"

"No al Palio dei rioni targato Pd. Sì al palio dei rioni che dia la voce a tutti. Con grande entusiasmo, per spirito di attaccamento ad Albenga, la nostra Città, abbiamo accolto l'invito del direttivo dell'associazione per il Palio ad acquistare uno spazio pubblicitario, il terzo stando alla numerazione della ricevuta di pagamento, all'interno del libretto che racchiude tutti gli appuntamenti dell'evento". Lo dicono Eraldo Ciangherotti, Nicola Podio e Roberto Tomatis, sezione Forza Italia Albenga. 

"Risorse nostre, uno sforzo per aiutare l'associazione e sostenere la riuscita della manifestazione, ma anche per promuovere l'attività del nostro movimento, naturalmente. Ringraziamo l'idea del presidente Piera Olivieri e del direttivo dell'associazione di aver chiesto anche a noi di sostenere e promuovere il Palio con nostri soldi e ci auguriamo che anche altre realtà, più ricche di noi, facciano la stessa cosa, perchè il Palio sia di tutti e non di pochi, all'insegna del pluralismo e del rispetto di tutte le voci". 

"Viva la libertà, quella vera, nella Città, nella vita e anche nel Palio. Così, come si acquistano gli spazi pubblicitari sulle testate giornalistiche, così abbiamo fatto per il libretto, alla condizione unica ed esclusiva che il testo del messaggio promozionale non sia offensivo o discriminatorio. Il nostro testo è tutto fuorché offensivo o discriminatorio, anzi... abbiamo acquistato questo spazio sul libretto e lo utilizziamo per lanciare uno slogan caro al nostro partito: con noi vince Albenga!" conclude la sezione Forza Italia Albenga. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium